Nuovo software OS 6.50 di FRIZT!Box

Per coloro che posseggono un prodotto AVM ci sono novità: difatti, è arrivato proprio di recente un nuovo aggiornamento del sistema operativo che è in grado di migliorare l'esperienza dell'utente con una migliore interfaccia e maggiori funzionalità. Il nuovo software FRITZ!OS 6.50 è per l'appunto il nuovo sistema operativo di FRITZ!Box e di tutti gli altri apparecchi che portano la firma di AVM. Al momento, difatti, é stato reso disponibile per gli apparecchi FRITZ!Box 7490, 4020, 6840 Lte e 6820 Lte, ma con il trascorrere dei giorni anche gli altri utenti potranno entrarne in possesso. 

Ma quali sono le novità dell'informatica apportata con questa novità? Praticamente, il sistema operativo permette di eseguire un'analisi accurata per quanto concerne il wireless; inoltre, le opzioni di telefonia come quella della blacklist concede di aggiungere chiamate indesiderate, ma c'è anche la possibilità di controllare al meglio la sicurezza generale dei prodotti. 

Iniziamo dicendo che l'interfaccia è stata proprio completamente modificata e progettata con un responsive design, che si adatta ad ogni schermo, con la possibilità di regolare anche il font e visualizzare immagini in diretta, provenienti dagli impianti che comunicano con la macchina. Quindi, si ha una panoramica completa della rete e si possono controllare tutti i dispositivi connessi ad esso. 

Il nuovo display, poi, mostra anche come è connesso il dispositivo al FRITZ!BOX ed è possibile pure rimuoverli utilizzando direttamente il tasto messo a disposizione. Si possono così avere fino a 12 connessioni attive simultaneamente e crittografate. Naturalmente, non manca ancora una volta la possibilità di avere la funzione della segreteria telefonica. 

 Non vi resta che attendere l'aggiornamento sul vostro dispositivo per iniziare realmente ad utilizzare questo nuovo software. Con questa novità, avrete un apparecchio meglio di un tradizionale fax!