Le più originali custodie per smartphone

Un telefonino può essere personalizzato come più ci piace al suo interno, ma in realtà possiamo anche dargli un aspetto più originale scegliendo di acquistare una cover davvero unica. Oggi, quindi, abbiamo pensato di suggerirti alcune delle cover più stambe ed originali disponibili sul mercato, così che tu possa per l'appunto personalizzare il tuo telefonino con un semplice tocco.

Iniziamo dicendo che il brand che propone le cover più originali per gli smartphone è senz'altro Moschino: il brand di alta moda, difatti, ci stupisce di anno in anno con una serie di copertine davvero autentiche. Qualche esempio? Tra le ultime proposte del brand non possiamo certamente fare a meno di citare quella che mima le sembianze di uno specchio da tenere a mano; tutto rosa ed altamente femminile, è adatto per tutte quelle donne che desiderano qualcosa di davvero eccentrico ed allo stesso tempo molto particolare. 

Se, poi, siete degli amanti del mondo degli animali, Moschino vi accontenta anche in tal caso: orsetti, papere, cigni neri, ranocchi e quant'altro ancora per dare un aspetto "animalesco" al proprio telefonino privato o da lavoro. I più golosi, invece, potranno optare per la cover che simula un ghiacciolo od un pacchetto di patatine fritte.

Tutte queste cover sono sicuramente molto originali e vi permetteranno di sfoggiare dalla vostra borsa un telefonino che non ha rivali per il suo aspetto esteriore! Non vi resta che recarvi in un negozio che vende cover e cercarli direttamente online. In questo modo, proteggerete l'esterno del cellulare ed avrete una vera e propria trasformazione del vostro dispositivo mobile. 

Vi ricordiamo, inoltre, che alcuni portali web mettono a disposizione proprio un servizio che permette di ottenere una cover per il telefonino personalizzata, dove è possibile scegliere ogni singola caratteristica. Anche questa potrà essere un'ottima scelta se volete qualcosa di originale e vostro!